L’8 giugno 2020 è uscito l’ep Once upon a time, contente le quattro tracce A thousand wishes, Too late, Fiume in piena, La nostra meta. Ecco dove poterlo ascoltare e scaricare!

On the 8th June 2020 the ep “Once upon a time” was released on the digital stores all over the world: it contains the tracks A thousand wishes, Too late, Fiume in piena, La nostra meta. Here are some links where you can listen to and download it!

 

Amazon –  Spotify – Apple Music – YouTubeMusic – Napster – Deezer

YouTube – Too late

A thousand wishes

Fiume in piena

La nostra meta

Hyppedit

 

 

Classe 1989, un talento innato che la porta a comporre canzoni fin dalla tenera età di dieci anni, un’adolescenza vissuta sui palchi, plauso della critica e numerosi premi vinti con i suoi inediti fin da giovanissima: è Roberta Scimè, cantautrice e compositrice siciliana di nascita (ma vive sul lago di Como da quand’era bambina) che ora si appresta al debutto ufficiale sul mercato discografico con l’album “Once Upon a Time”, uscito in questi giorni per Vivamusic, etichetta del gruppo editoriale Areasonica Records.
Un cantautorato dalle molteplici influenze ma fortemente personale ed identificativo al tempo stesso, che si sposta con agilità dalla scrittura in lingua italiana a quella in inglese, come per “Too Late” il primo singolo scelto da Roberta insieme all’etichetta discografica per rappresentare il disco.”

 da Musica ribelle, 17/06/20